Autore Topic: Grazie!!!  (Letto 1341 volte)

Offline (max-ritmo130)

• Administrator
  • Hero Member
    • fiatritmolandiaclub
  • citta': Treviso
Grazie!!!
« il: Aprile 09, 2013, 12:47:47 am »
DUE RIGHE PER RINGRAZIARE TUTTI ,E' stata dura ma siamo riusciti ad andare oltre ogni aspettativa,partiti quasi per gioco,grazie alla tenacia e alla consistenza del gruppo,abbiamo fatto un figurone....sia stand che vetture all'esterno sono state ammiratissime,un sacco di gente ha riempito lo stand x ammirare le vetture che gentilmente ci hanno portato,Emanuel,Franco e Luigi...splendide davvero e con orgoglio ho potuto sfoggiare anche la mia.... be' ragazzi!!! grazie di cuore a tutti,prima di tutto Salvo & socio ,che sono arrivati dalla Sicilia (siete immensi w l'amicizia),poi Diego (che si e' occupato del giro al sabato e ha avuto l'incombenza del contatto organizzativo),Marcone (sempre presente e grande spalla ogni volta),Mauro (sei stato super stavolta),David (mitico nel servizio cambusa ;-)),Gavin (per l'ospitalita'),socio....pensavi che mi fossi dimenticato ?? GRAZIE a Daniele che come sempre mi spinge e quando il gioco si fa' duro e' sempre presente( azz ha sistemato meta' delle ritmo presenti ;-))),ma grazie a tutti i partecipanti per aver creduto in noi,speriamo di essere riusciti a dare quanto si aspettavano,noi con estrema umilta' e grande volonta',cerchiamo sempre di dare il massimo,i ringraziamenti speciali poi,vanno a Mario (Vi-Racing ) per il supporto logistico,e sopratutto a RadioMela ,nelle figure di @[1380896920:Maria Luisa Candy Vizzari] e di Maurizio la Rosa (titolare della radio),siamo stati praticamente full RadioMela ,per la gioia e lo stupore di chi ci veniva a trovare ma anche nostra..... Be' scusate se ho dimenticato qualcuno,vorrei arrivasse una gran stretta di mano a tutti,e poi dai...una pacca sulla spalla me la do' anch'io ;-) ....dimenticavo....che spasso quei 10 minuti a uso pubblico nel circuito.....che "ritmo" hahaha....ciao a tutti e GRAZIE!!! DI CUORE.....
Salvati la vita Corri in pista e non per strada!!

Offline Danielecabrio

• Administrator
  • Sr. Member
  • Bertone Cabrio 85 S 1983
  • citta': Mogliano veneto
Re:Grazie!!!
« Risposta #1 il: Aprile 09, 2013, 10:13:22 am »
Che dire, credo che tutti noi siamo rimasti oltremodo soddisfatti dall esito di questa fiera. Forse non pensavamo di creare così tanta cofusione.... Nel senso di riuscire a far parlare di noi nonostante siamo un club abbastanza giovane! Eppure ci siamo riusciti! Senza falsa modestia credo avessimo uno degli stand più belli della fiera... Accompagnati per tutti i 3 giorni dalla fantastica Radio Mela... Se poi consideriamo l apporto umano direi che eravamo anche il
Gruppo migliore di tutta la fiera! Personalmente non pensavo di raccogliere così tanti commenti positivi dalla gente che passava di li ed invece, anche questa volta, ci siamo distinti alla grande! Abbiamo addirittura tesserato dei nuovi soci ritmomuniti che ci hanno conosciuto ed apprezzato proprio li, nello stand! Cosa c'è di meglio che conoscere nuovi amici con cui condividere una passione?? Nulla! Perciò mi sembra doveroso ringraziare gli amici che ci hanno portato le loro Ritmo OVER1...30TC, che hanno dato rilevanza immensa al nostro stand, ringrazio Diego Maggian che si è sbattuto quanto basta per far si che tutto Filasse per il meglio, ringrazio infinitamente Salvatore e Nino perché non ci sono parole per descrivere l affetto e l amicizia dimostrataci in questi giorni (non so in quanti partirebbero da Palermo x venire a trascorrere dei giorni assieme a noi...) ed anche per i dolciumi originali che ci hanno fatto degustare... Ringrazio Enzo, David, tony, Mauro, Massimo Stefano e la nostra Lisa che si sono adoperati appieno nell allestimento dello stand... E non solo, ringrazio Massimo anche per l ospitalità che ci ha dato sabato sera...! Ultimi ma non per importanza ringrazio i miei BRACCI DESTRI E SINISTRI :-) Max e Marco.... Inossidabili compagni di avventura e di vita... che hanno curato in ogni minimo dettaglio l evento! E poi come no. Ringraziare i nostri nuovi amici... DIEGO CON 130, STEFANO E CLAUDIO CON LA CABRIO (mitici a dir poco), ANDREA CABRIOMUNITO ANCHE LUI, MASSIMILIANO E FAMIGLIA CON 130, LUCA CON 130, LUIGI CON 105 blu Francia L ALTROA RAGAZZO COL 130 BIANCO DI CUI NON RICORDO IL NOME e mi perdonerà PIÙ I DUE RAGAZZI CHE CI SEGUIRANNO PROSSIMAMENTE CON LE LORO 60CL ereditate! Grazie anche a Roberto con 125, i due ragazzi da Pordenone con 125 rosso (cambiate quel blocchetto di accensione eh!), GRAZIE INFINITE A LORY CHE NON MANCA MAI!!!!!!! (Procurati un po' di fusibili però eh... Ti è piaciuta la riparazione Dell accendisigari così... Per strada??? ;-)))) )
AAAAH, grazie anche a Mario VIRACING per il supporto tecnico e logistico!! Mitico e disponibile come sempre!
RAGAZZI, GRAZIE A TUTTI... Anche a quelli che avrò sicuramente dimenticato!
Baci
Il vice
Cabriomania che tutti i rottami si porta via

Offline Stefano Franchetti

• GRUPPO SOCI FIATRITMOLANDIACLUB
  • Sr. Member
  • On The Road Again...
  • citta': Zermeghedo
« Risposta #2 il: Aprile 09, 2013, 12:40:57 pm »
Beh direi che anche questa volta è stata una bellissima occasione per stare tutti insieme e divertirci!!Grazie a tutti quanti!!E ovviamente alla prossima!! ;D
On The Road Again..

andrea105

• Visitatore
« Risposta #3 il: Aprile 10, 2013, 08:36:32 pm »
Che post lunghi! Sembrano poemi!!!
Grazie a tutti per la compagnia, insieme siamo davvero forti! Mi dispiace che non siamo venuti con al 105 a causa di problemi dell'ultimo minuto ma alla fine l'importante è esserci stati!  ;D ;D ;D

Offline (max-ritmo130)

• Administrator
  • Hero Member
    • fiatritmolandiaclub
  • citta': Treviso
« Risposta #4 il: Aprile 11, 2013, 08:50:00 pm »
certo che si...nel pieno spirito del gruppo....importante e' esserci 8)
Salvati la vita Corri in pista e non per strada!!

Marco Brunetti

• Visitatore
« Risposta #5 il: Aprile 13, 2013, 05:21:00 am »
E io che scrivo.......?????????'

ahahahahah........hanno scritto praticamente tutto i miei fedeli compagni di avventure e di vita,come il buon Daniele fa notare.
Le foto parlano chiaro,chi e' venuto a trovarci ha toccato con mano i nostri sacrifici per far si che tutto filasse al meglio.
Bell'ambiente,belle auto(dentro lo stand e fuori in esposizione ) e un ottimo pubblico hanno fatto da cornice a quest'evento che noi abbiamo voluto affogare anche di DISCO MUSIC 80/90,con l'apporto di Radio Mela(web radio),ormai la nostra maestra spirituale nella vita di tutti i giorni.
Un grazie speciale a chi si e' distinto nel darci una mano,dall'organizzazione stand agli alloggi alla logistica,trasporti ecc.......nessuno escluso.
Un grazie a Voi tutti che ci avete visitato e anche alla sig.ra Maria Luisa Vizzari( ragazza immagine ) per aver gentilmente fornito la sua immagine allo stand in qualita' di fedele ascoltatrice Radio Mela e appassionata di auto storiche.

Noi siamo pronti per una nuova avventura........ ;)