DUE RIGHE PER RINGRAZIARE TUTTI ,E' stata dura ma siamo riusciti ad andare oltre ogni aspettativa,partiti quasi per gioco,grazie alla tenacia e alla consistenza del gruppo,abbiamo fatto un figurone....sia stand che vetture all'esterno sono state ammiratissime,un sacco di gente ha riempito lo stand x ammirare le vetture che gentilmente ci hanno portato,Emanuel,Franco e Luigi...splendide davvero e con orgoglio ho potuto sfoggiare anche la mia.... be' ragazzi!!! grazie di cuore a tutti,prima di tutto Salvo & socio ,che sono arrivati dalla Sicilia (siete immensi w l'amicizia),poi Diego (che si e' occupato del giro al sabato e ha avuto l'incombenza del contatto organizzativo),Marcone (sempre presente e grande spalla ogni volta),Mauro (sei stato super stavolta),David (mitico nel servizio cambusa ;-)),Gavin (per l'ospitalita'),socio....pensavi che mi fossi dimenticato ?? GRAZIE a Daniele che come sempre mi spinge e quando il gioco si fa' duro e' sempre presente( azz ha sistemato meta' delle ritmo presenti ;-))),ma grazie a tutti i partecipanti per aver creduto in noi,speriamo di essere riusciti a dare quanto si aspettavano,noi con estrema umilta' e grande volonta',cerchiamo sempre di dare il massimo,i ringraziamenti speciali poi,vanno a Mario (Vi-Racing ) per il supporto logistico,e sopratutto a RadioMela ,nelle figure di @[1380896920:Maria Luisa Candy Vizzari] e di Maurizio la Rosa (titolare della radio),siamo stati praticamente full RadioMela ,per la gioia e lo stupore di chi ci veniva a trovare ma anche nostra..... Be' scusate se ho dimenticato qualcuno,vorrei arrivasse una gran stretta di mano a tutti,e poi dai...una pacca sulla spalla me la do' anch'io ;-) ....dimenticavo....che spasso quei 10 minuti a uso pubblico nel circuito.....che "ritmo" hahaha....ciao a tutti e GRAZIE!!! DI CUORE.....