Autore Topic: Pranzo dell'11/12/2011 Le Foto  (Letto 2236 volte)

Offline (max-ritmo130)

• Administrator
  • Hero Member
    • fiatritmolandiaclub
  • citta': Treviso
Pranzo dell'11/12/2011 Le Foto
« il: Dicembre 12, 2011, 12:43:10 am »
Ecco una carrellata di immagini del Pranzo a Verona,un grazie sincero a tutti gli amici che hanno partecipato,come tutte le cose fatte fin'ora .....grazie allo spirito di amicizia e alla voglia di stare assieme,ne e' venuta fuori una festa.....
Incredibile la capacita' della Ritmo di unire cosi questo gruppo di svalvolati!!!!!! ;)

Grazie ad Enzo per le foto , sempre in pole position con la sua scaletta...... ;D ;D
e vi riporto anche qui' un commento che ho postato su facebook....che e venuto fuori spontaneo e sincero , credo riassuma tutto e che la dica lunga sul perche' le cose riescano bene!! ;)

Ragazzi ...rientrato a casa mi sono rilassato un attimo e dopo aver visto cio' che avete postato non posso non scrivere.....
La foto che vedete l'ho scattata in una pausa sigaretta durante il pranzo....
Be'..... credetemi,mentre ero li da solo a farla,mi sono emozionato(per non dire commosso) da Luglio (mese in cui e' nato il club) ad oggi,e passato davvero poco tempo,ma sopratutto sono state fatte tante cose....poche davvero organizzate a puntino,e la maggior parte fatte di telefonate e senza grossi preavvisi!!!
la cosa che piu' mi inorgoglisce e che sempre ...e dico sempre!!! la risposta da parte vostra e stata stupenda.....
insomma facevo la foto e pensavo che la forza della ritmo e sopratutto quella di unire cosi tanti amici......
Sono orgoglioso di avere amici cosi'.....e tutto questo mi da la misura di quanto bene stiamo facendo con il club!!!!
E si ..... stiamo...... perche' senza gruppo non ci sarebbe nulla......!!!
GRAZIE DAVVERO!!!! a tutti....per oggi e per le cose fatte da Luglio a Dicembre.
Grazie a Mauro(compagno di viaggio,e spalla)Diego,Remo,Nando,Livio(venuto da Gubbio!!!!),Alessio,Enzone (la sua macchina fotografica e la sua scaletta ),Domenico,Giovanni,Antonio,e Max Gavin.....naturalmente ,alla nostra Madrina Fiorenza (che ci delizia sempre della sua presenza)...e grazie anche a chi non c'era perche' era comunque con noi ,al tel,oppure via sms,oppure su fb.....
Dimenticavo.....grazie anche a me.....hahahaha......
un po lungo e noioso ma questo sentivo e questo vi ho scritto.......
Siete GRANDI!!!!!!!!
« Ultima modifica: Dicembre 12, 2011, 12:49:27 am da (max-ritmo130) »
Salvati la vita Corri in pista e non per strada!!

Offline (max-ritmo130)

• Administrator
  • Hero Member
    • fiatritmolandiaclub
Re:Pranzo dell'11/12/2011 Le Foto
« Risposta #1 il: Dicembre 12, 2011, 12:53:50 am »
eccone qualche altra ;)

Offline (max-ritmo130)

• Administrator
  • Hero Member
    • fiatritmolandiaclub
« Risposta #2 il: Dicembre 12, 2011, 01:09:34 am »
E queste sono le foto di Remo....... ;) ;)

Offline Danielecabrio

• Administrator
  • Sr. Member
  • Bertone Cabrio 85 S 1983
  • citta': Mogliano veneto
« Risposta #3 il: Dicembre 12, 2011, 09:57:40 am »
eeeeeeh....
vedo che la giornata si è svolta nel migliore dei modi...
tante ritmo, tanti amici... anche venuti da lontano come Livio, ad esempio...
purtroppo io avevo gia previsto da tempo di partecipare al maxiraduno 4x4 di Gradisca d'isonzo assieme ad altri 2 equipaggi e quindi non potevo lasciare il comando del battaglione NOVALIS OFFROAD nella mitica spedizione.
Ringrazio anch'io, come ha gia fatto Max, tutti i soci del club, tutti gli amici simpatizzanti (che stanno spuntando come funghi con nostra somma soddisfazione) e tutte le nostre Ritmo che in pochi anni sono passate da essere vetture di scarso valore econimico e collezionistico a VETTURE DI ALTO VALORE AFFETTIVO-COLLEZIONISTICO E MOTIVO DI AGGREGAZIONE/AMICIZIA!
si perchè se non fosse stato per loro... se non ci avessero ispirato, noi oggi, in questo momento... staremmo pensando ad altro!

GRAZIE A TUTTI!
Cabriomania che tutti i rottami si porta via

Marco Brunetti

• Visitatore
« Risposta #4 il: Dicembre 12, 2011, 01:47:57 pm »
..un'associazione.......una capacita' di aggregazione che impressiona davvero! :)
Basta uno "schiocco di dita"....et voila'......20/25 Ritmo Abarth a disposizione....... ;)

.....una sola parola........GRANDIIIIII...... ;)

Offline (max-ritmo130)

• Administrator
  • Hero Member
    • fiatritmolandiaclub
« Risposta #5 il: Dicembre 12, 2011, 04:05:32 pm »
Grazie Marco,,vi diro' di piu'.... Che aumenteranno le ritmo...perche' gli amici che ci seguono si stanno prendendo una cotta x la ritmo:-D:-D:-D:-D

Offline Hèctor9

• Jr. Member
  • **
  • new
  • citta': Modena
« Risposta #6 il: Dicembre 12, 2011, 07:48:57 pm »
..un'associazione.......una capacita' di aggregazione che impressiona davvero! :)
Basta uno "schiocco di dita"....et voila'......20/25 Ritmo Abarth a disposizione....... ;)

.....una sola parola........GRANDIIIIII...... ;)

Come non essere palesemente d'accordo con il pensiero di Marco!

Spirito e passione traspaiono dalle foto...siete davvero un bel gruppo, sono certo che continuerete cosi aumentando le vostre unite unità ;)

Molto molto belle le foto...splendido il 2300 coupè, dignitosa anche la scelta del cofano nero opaco di una 130 rossa, di chi è, di Max?
..Una lepre? Un coniglio abarth!

Offline (max-ritmo130)

• Administrator
  • Hero Member
    • fiatritmolandiaclub
« Risposta #7 il: Dicembre 12, 2011, 11:15:46 pm »
E' sempre Max....ma non sono io Ettore...... ;)
quella e' la 130 del nostro Max Gavin..... un po' il P.R. del gruppo...... amante delle gare(commissario di percorso),e amante della 4Rombi Corse,ecco perche' la scelta dei cofani...... ;)
Aprofitto per dire una cosina....... tante delle auto nel gruppo,sono magari un pizzico ::),preparate,magari anche esteticamente.......tutte pero' con "testa"...cioe',totalmente reversibili in poche ore allo stato Originale.......e' un po una cosa che ci accomuna....... 8) 8)

Offline (max-ritmo130)

• Administrator
  • Hero Member
    • fiatritmolandiaclub
« Risposta #8 il: Dicembre 13, 2011, 12:42:25 am »
Oltre alle 125/130 e 105 piu' o meno preparate....e' doveroso fare un mega applauso,alla 105tc di Mauro..........da quando l'abbiamo presa siamo li a parlare di rinfrescare il motore......adesso che e' sua al 100%, nell'usarla piu' km fa' e piu' non fa una piega......240000 km e non sentirli.....vero 105 nello stato originale d'uso.....altro raduno fatto senza battere ciglio......
grande Margot ;D ;D ;D ;D
e bravo Mauro che se la cura....80 izzandola un po con gli acessori  ;D ;D ;D ;D

Offline Neuro105

• Global Moderator
  • Sr. Member
  • new
  • citta': Casale Sul Sile TREVISO
« Risposta #9 il: Dicembre 13, 2011, 01:13:46 am »
...mazza..che bella giornata domenica!! :D :D...Ritrovato "vecchi" amici...conosciuto "grandi" persone..come Domenico , Giovanni, Nando e Livio!!!...E poi un'altro giovane:Alessio con il suo 105 nero!!Bene ....Grazie a tutti della compagnia...Grazie a tutti per le belle "quattroruote storiche" che ieri hanno girato per Verona... 8) 8)...Grazie a Max.....Grazie Margot....che anche ieri si e' fatta vedere "di che pasta e' fatta"  :P :P :P!!....(no go paroe..mi rendi orgoglioso!!)...un grosso saluto a Enzo, Max G., Tony, Diego, Remo...e Fiore....."genuini" e simpatici come sempre!!...Bello vedere anche chi e' venuto con famiglia al seguito!! Bravi!!............A tutti un arrivederci....
non e' bello cio' che e' bello , ma e' bello cio' che piace...

Offline Neuro105

• Global Moderator
  • Sr. Member
  • new
« Risposta #10 il: Dicembre 13, 2011, 02:13:10 am »
alcune mie fotine.... :) :)

Offline Danielecabrio

• Administrator
  • Sr. Member
  • Bertone Cabrio 85 S 1983
  • citta': Mogliano veneto
« Risposta #11 il: Dicembre 16, 2011, 08:20:25 pm »
Egregia la foto di Enzo mentre và a SARIESE (ciliegie) sull'albero, sostenuto da Max che lo guarda incredulo... come se fossimo un po "fuori stagione"...

grandi!!!!! 8)
Cabriomania che tutti i rottami si porta via

Offline Neuro105

• Global Moderator
  • Sr. Member
  • new
« Risposta #12 il: Dicembre 17, 2011, 01:24:54 am »
Egregia la foto di Enzo mentre và a SARIESE (ciliegie) sull'albero, sostenuto da Max che lo guarda incredulo... come se fossimo un po "fuori stagione"...

grandi!!!!! 8)
...Spirito di collaborazione..... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D