Autore Topic: Speed day Italian style del 26 Febbraio 2012  (Letto 10717 volte)

Offline Fabio

• GRUPPO SOCI FIATRITMOLANDIACLUB
  • Full Member
  • new
  • citta': Ascoli Piceno
Re:Speed day Italian style del 26 Febbraio 2012
« Risposta #30 il: Febbraio 26, 2012, 09:01:13 pm »
bellissima giornata, bella gente, è stato un piacere conoscere il Grande Max con la 105 MC (marchigiana) e non da meno Grande Daniele, poi l'altro Max Gavin, ho riconosciuto tutte le altre, dalla 60, alla (strada)105 di Davive Narduzzo targata AN (anche essa marchigiana ) e poi la 130 di Salvatore assente per malattia (auguri di pronta guarigione) imprigionata nella foto  ;) ma presente a Monza.

Offline fiat abarth

• Sr. Member
  • new
« Risposta #31 il: Febbraio 26, 2012, 09:40:12 pm »
grazie fabio, spero di rimettermi in piedi al più presto. :'(
sempre alfa è abarth!

Offline Neuro105

• Global Moderator
  • Sr. Member
  • new
  • citta': Casale Sul Sile TREVISO
« Risposta #32 il: Febbraio 26, 2012, 10:27:32 pm »
:-[ :-[ :-[ >:( >:( :( :( :'( :'(.......ecco..io mi sto mangiando il fegato....non sono stato a Monza...pero' ho pensato "Ma quanto kakkio si staranno divertendo...quei svalvolati di FiatRitmoLandia!?"...vi ho seguiti un po' tramite le vostre foto su FaceBook..minghia cosa si e' persa Margot...e vabbe' sara'..per un prossimo incontro-raduno...!!...Naturalmente il mio "caloroso applauso"...(CLAP CLAP CLAP!!)..a tutti coloro che si sono ritrovati a Monza.....e...FOTO FOTO FOTO!! ;D ;D ;D ;) ;) ;)
non e' bello cio' che e' bello , ma e' bello cio' che piace...

chris

• Visitatore
« Risposta #33 il: Febbraio 26, 2012, 11:52:44 pm »
Grazie ragazzi per la bella giornata anche da parte mia e del gruppetto delle Uno Turbo sono curioso di vedere le foto :),spero che presto si possa replicare.

Offline (max-ritmo130)

• Administrator
  • Hero Member
    • fiatritmolandiaclub
  • citta': Treviso
« Risposta #34 il: Febbraio 27, 2012, 12:04:05 am »
Giornata intensa davvero!! Iniziata con un bel pacco di problemi , ma per fortuna finita bene!! Aggiusteremo il tiro per le prossime!!
Devo dire un Grazie davvero enorme(insieme alle scuse per non essere riuscito a stare con lui e famiglia) al nostro Fabio , si e macinato un sacco di strada per stare con noi!!
Grazie a Daniele (sei mitico) , e a tutti ma proprio tutti! Come sempre siamo una gran compagnia;-)
Sono troppo cotto senno' vi citerei tutti  ;D ;D ;D
Salvati la vita Corri in pista e non per strada!!

Offline (max-ritmo130)

• Administrator
  • Hero Member
    • fiatritmolandiaclub
« Risposta #35 il: Febbraio 27, 2012, 12:07:22 am »
Mmmmm... Dimenticavo!!! Che ficata vedere in cerchio uno turbo e ritmo, con la cabrio sempre protagonista!!!!  ;D
Grazie ai Turbosvalvolati ;D ;D

Marco Brunetti

• Visitatore
« Risposta #36 il: Febbraio 27, 2012, 09:26:36 am »
Dalle vostre risposte posso solo capire che l'UNIONE fa la FORZA........ :D :D :D :D
Divertimento assicurato e forte amicizia è il giusto compromesso affinchè tutto fili liscio..........non avevo dubbi..... ;) ;) ;) ;)

Un grosso ringraziamento a tutti i partecipanti. :)

Non scordatevi delle foto eh....... ;D ;D

Offline fiat abarth

• Sr. Member
  • new
« Risposta #37 il: Febbraio 27, 2012, 09:53:04 am »
la mia rabbia, e che non o partecipato grazie a questa influenza è bronchite di merda, un grandissimo grazie a fabio, che e arrivato da ascoli piceno per conoscere gli svalvolati, e mi dispiace di non esserci incontrati. :( :( :( 
sempre alfa è abarth!

Marco Brunetti

• Visitatore
« Risposta #38 il: Febbraio 27, 2012, 10:31:26 am »
la mia rabbia, e che non o partecipato grazie a questa influenza è bronchite di merda, un grandissimo grazie a fabio, che e arrivato da ascoli piceno per conoscere gli svalvolati, e mi dispiace di non esserci incontrati. :( :( :(

......Toto'......troppi spifferi in quella Ritmo blu'......... ;D ;D ;D

Offline fiat abarth

• Sr. Member
  • new
« Risposta #39 il: Febbraio 27, 2012, 11:05:55 am »

......Toto'......troppi spifferi in quella Ritmo blu'......... ;D ;D ;D

a breve installero una stufa a pellet. ;D ;D ;D ;D
sempre alfa è abarth!

Offline PIPPO312

• GRUPPO SOCI FIATRITMOLANDIACLUB
  • Full Member
« Risposta #40 il: Febbraio 27, 2012, 07:21:20 pm »
No no almeno un forno alegna cosi' almeno se non posso lavorare perche' son via recupero con i ritmosvalvolati ;) :D ;D
Laaaaargo, che sono uomo di "spessore"

Le bare non hanno tasche

Offline (max-ritmo130)

• Administrator
  • Hero Member
    • fiatritmolandiaclub
« Risposta #41 il: Febbraio 27, 2012, 08:00:07 pm »
Azzarola ... Pippo !!! Bisogna che troviamo una soluzione per averti con noi in queste mattate in pista!!! E un peccato davvero che col lavoro non riesci a venire:-(

Offline Danielecabrio

• Administrator
  • Sr. Member
  • Bertone Cabrio 85 S 1983
  • citta': Mogliano veneto
« Risposta #42 il: Febbraio 28, 2012, 10:43:36 am »
eccomi qua...
non posso che associarmi a quanto detto dal mio fido collega/socio Max...
è stata una bellissima giornata, anche dal punto di vista metereologico (considerato che a casa nostra ha piovuto fino alle 14!!!)
grandi i ragazzi della scuderia uno turbo... la passione è la stessa e quindi non abbiamo fatto fatica a socializzare... anche loro sono un gruppo molto unito e mi dispiace non essermi intrattenuto con tutti... (ero troppo preso a tagliare formaggi e salumi sotto il gazebo!)
La foto a semicerchio è stata una figata (certo che ovunque andiamo, basta posteggiare le macchine un po "coreografiche" che scateniamo successoni paurosi eh....)
Piacevole anche il giro in pista di 30 minuti dove ho definitivamente finito dischi e gomme... ora quando freno faccio di quei saltelli all'avantreno che non vi spiego... anche stamattina mi fermo al semaforo... appena appoggio il piede sul freno TRRRRRRRRRRRRR..... e vabbè, cambieremo tutto!)
Ringrazio anch'io il mitico Fabio che si è fatto un viaggetto non indifferente.... con famiglia a seguito... cacchio, io sono distrutto per essermi svegliato alle 4.30.... lui alle 4.30 era gia in macchina da 2 ore!!!!!!!!! ti stimo fratello!!!  ;D ;D
Ringrazio Roberto che ci ha portato la 130 del papà (che purtroppo non è potuto venire in quanto versava in pessime condizioni a causa della bronchite e dell'età che avanza  ;D ;D), grazie al nostro gruppone (ENZO e TONY che in macchina assieme sembrano Dastardly e Muttley - Stefano con la sua 60CL 1978 bellissima - Diego con la 147 TUNING STYLE (te mancava soeo el subwoofer e i neon  ;D ;D ;D) grazie a David che ci ha omaggiato dei cappellini con il logo del club... veramente molto carino... grazie ai miei amiconi Roberto e Ornella che sono venuti via con noi col la loro A112 Junior Abrath Design... 600 Km in 4a ve li consiglio!!!! sono arrivati a casa allucinati ma contentissimi della giornata.... tra l'altro a breve avremo un servizio fotografico fatto da Roberto che è un appassionato fotografo...
grazie al mio instancabile amico MAX... che come sempre si è fatto in 4 per sistemare i problemi organizzativi del mattino...
grazie a FEDERICO.... il mitico ricambista ufficiale del club... che ha apprezzato di più la sopressa coi grissini che le ritmo ( ;D ;D ;D ;D ;D)
GRAZIE AD ALESSANDRA/MARCO/ANDREA/DAVIDE che ci sono venuti a trovare... mitici!!
Grazie a Fabio (130 nero) che è dovuto andar via prima per motici tecnico/organizzativi/familiari.... e grazie alla signora dell'autogrill che ci ha sfamato e sopportato per una buona mezz'ora al ritorno!!!

GRZIE A TUTTI!!!!
Cabriomania che tutti i rottami si porta via

Offline Danielecabrio

• Administrator
  • Sr. Member
  • Bertone Cabrio 85 S 1983
  • citta': Mogliano veneto
« Risposta #43 il: Febbraio 28, 2012, 10:45:06 am »
aaah.... grazie anche agli amici della scuderia VIRACING con la loro 75 turbo rossa!!! se non c'erano loro che mi prestavano un casco non mi facevano neanche correre!!!!
Cabriomania che tutti i rottami si porta via

Offline (max-ritmo130)

• Administrator
  • Hero Member
    • fiatritmolandiaclub
« Risposta #44 il: Febbraio 28, 2012, 02:31:13 pm »
Ecco a cosa servono gli amici  8) 8) 8)
Grazie Daniele!!! hai scritto cio' che non avevo ancora scritto IO.. :P :P
Tutte persone speciali!!!
Quando si condividono queste cose,imbarcandosi anche in viaggi lunghi e pesanti,si ha la dimensione di cosa significa spirito di aggregazione e voglia di vivere una passione che in realta' e' solo un pretesto per passare dei bei momenti insieme....... ;) ;)
Io devo aggiungere che grazie anche a Gianni, presente nonostante la sua 125 fosse dal dottore ;D..
si e' anche avventurato con me in pista,abituato al suo MISSILE....... e salito su una piu' discreta 105tc... ;D ;D
E poi il trovarsi con i ragazzi delle uno tb e' stato un bel colpo d'occhio ;-) matti da legare....ma bel gruppo anche loro ;) ;)