eccomi qua...
non posso che associarmi a quanto detto dal mio fido collega/socio Max...
è stata una bellissima giornata, anche dal punto di vista metereologico (considerato che a casa nostra ha piovuto fino alle 14!!!)
grandi i ragazzi della scuderia uno turbo... la passione è la stessa e quindi non abbiamo fatto fatica a socializzare... anche loro sono un gruppo molto unito e mi dispiace non essermi intrattenuto con tutti... (ero troppo preso a tagliare formaggi e salumi sotto il gazebo!)
La foto a semicerchio è stata una figata (certo che ovunque andiamo, basta posteggiare le macchine un po "coreografiche" che scateniamo successoni paurosi eh....)
Piacevole anche il giro in pista di 30 minuti dove ho definitivamente finito dischi e gomme... ora quando freno faccio di quei saltelli all'avantreno che non vi spiego... anche stamattina mi fermo al semaforo... appena appoggio il piede sul freno TRRRRRRRRRRRRR..... e vabbè, cambieremo tutto!)
Ringrazio anch'io il mitico Fabio che si è fatto un viaggetto non indifferente.... con famiglia a seguito... cacchio, io sono distrutto per essermi svegliato alle 4.30.... lui alle 4.30 era gia in macchina da 2 ore!!!!!!!!! ti stimo fratello!!!
Ringrazio Roberto che ci ha portato la 130 del papà (che purtroppo non è potuto venire in quanto versava in pessime condizioni a causa della bronchite e dell'età che avanza
), grazie al nostro gruppone (ENZO e TONY che in macchina assieme sembrano Dastardly e Muttley - Stefano con la sua 60CL 1978 bellissima - Diego con la 147 TUNING STYLE (te mancava soeo el subwoofer e i neon
) grazie a David che ci ha omaggiato dei cappellini con il logo del club... veramente molto carino... grazie ai miei amiconi Roberto e Ornella che sono venuti via con noi col la loro A112 Junior Abrath Design... 600 Km in 4a ve li consiglio!!!! sono arrivati a casa allucinati ma contentissimi della giornata.... tra l'altro a breve avremo un servizio fotografico fatto da Roberto che è un appassionato fotografo...
grazie al mio instancabile amico MAX... che come sempre si è fatto in 4 per sistemare i problemi organizzativi del mattino...
grazie a FEDERICO.... il mitico ricambista ufficiale del club... che ha apprezzato di più la sopressa coi grissini che le ritmo (
)
GRAZIE AD ALESSANDRA/MARCO/ANDREA/DAVIDE che ci sono venuti a trovare... mitici!!
Grazie a Fabio (130 nero) che è dovuto andar via prima per motici tecnico/organizzativi/familiari.... e grazie alla signora dell'autogrill che ci ha sfamato e sopportato per una buona mezz'ora al ritorno!!!
GRZIE A TUTTI!!!!