Autore Topic: Ritmo 105 tc  (Letto 2724 volte)

Offline (max-ritmo130)

• Administrator
  • Hero Member
    • fiatritmolandiaclub
  • citta': Treviso
Ritmo 105 tc
« il: Febbraio 22, 2012, 07:29:40 pm »
Dato che non e' un mistero che io voglia tornare al vecchio amore (il 130abarth) vi metto a conoscenza di quanto probabilmente faro'.
Non potendo tenere due auto la mia probabilmente dovro' a malinquore fargli cambiare casa!!!
 non ho messo nessun annuncio perche' in realta' non sono cosi' convinto del passo... comunque la macchina mi e' stata chiesta da un amico del mio preparatore che dovrebbe venire a vederla in settimana,dico questo perche' oggi pensavo che prima che vada in mano a qualcuno fuori dal gruppo meglio dirlo qui'...
la macchina la conoscete tutti,sapete che non e' stata fatta per venderla ma con ogni cura....
se ci fosse interesse all'aquisto contattatemi.... c'e' la possibilita' di averla totalmente originale a km 0 .... oppure con il kit di preparazione  che ha su !!(scarico completo di collettori/alberi a cammes con alzata 10.4/testa lavorata/radiatore olio 130tc/rapp.compress. 10:6,con guarnizione testa speciale su misura/collettori alquati con carburatori weber dcnf verticali da 40/assetto con ammortizzatori ritarati e molle speciali/balestra scaricata con precarico/gomme racing con omologa stradale toyo/sedili sportivi avvolgenti. la preparazione ha dato circa 35 cv alla bimba..dal lavoro fatto il motore ha 1500 km. scarsi.(sono stati fatti anche bronzine-banco e biella/fasce/insomma tutto nuovo....) ;)
inutile dire che con la preparazione ha un prezzo (e comprende anche tutte le parti ORIGINALI),che forniro' insieme ad un bel po' di ricambi.
La macchina e' stata completamente aggiornata anche nei minimi particolari,parti in gomma manicotti,bulbi,valvole varie,freni,dorme gelosamente custodita al calduccio con deumidificatore e copertina  ;D ;D
Be' credo che non ho scritto nulla di piu' di quanto gia' non sappiate,la macchina e' omologata con targa oro del registro fiat ed ha appena compiuto i suoi primi 30 anni..... c'e' solo da usarla senza toccare una vite.

ecco!!!! ho finito.... se rimane a casa FiatRitmoLandia sono ben felice.....  8) 8)

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=212587891    ecco adesso l'ho messa anche su Autoscaut..... se va via arriva il 130 di max.. ;)
« Ultima modifica: Aprile 04, 2012, 11:18:42 pm da (max-ritmo130) »
Salvati la vita Corri in pista e non per strada!!

Marco Brunetti

• Visitatore
Re:Ritmo 105 tc
« Risposta #1 il: Febbraio 23, 2012, 10:10:48 am »

non lo fare,poi te ne penti,ti ammali di esaurimento da 105tc elaborato,e ci triti i marroni tutti i giorni.......lascia perdere[/b]

Offline PIPPO312

• GRUPPO SOCI FIATRITMOLANDIACLUB
  • Full Member
« Risposta #2 il: Febbraio 23, 2012, 11:52:43 am »
Ormai ho capito il MAX.....

E' il classico appassionato che gode nella fase i restauro e poi finito il progetto si sente appaggato e voglioso di iniziarne un altro. ;D ;)

Vedrete che avrà gia' per le mani un 130 cosi cosi oppure discreto, ma che lui in 1 anno riporterà a livello concessionaria con qualche optional in più; poi fra 2 o 3 anni cercherà qualcosa ancor di più stimolante tipo un M3 E30 ;D
Laaaaargo, che sono uomo di "spessore"

Le bare non hanno tasche

Offline (max-ritmo130)

• Administrator
  • Hero Member
    • fiatritmolandiaclub
« Risposta #3 il: Febbraio 23, 2012, 01:54:28 pm »
E no!!
si che mi conosci Simo..... io affronto le cose una alla volta  :-\ (anche per motivi di finanze),purtroppo e vero il detto del primo amore....
e se arrivo all'obiettivo di cio' che voglio.. sara' una vittoria non da poco.....le mie auto degli ultimi 20 anni so dove sono .... tutte!!! dalla 33 gr.A alla prima ritmo130,bmw e 130 da gara..... avessi avuto finanze sarebbero tutte nel mio garage.....
mai fatte per rivenderle,ma con amore e per tenerle, sono anche dell'idea che la macchina rimane un bel gioco e le priorita' sono altre......stavolta e proprio un tornare a cio' che ho cucito addosso ...il 130..... non mi strappero' certo i capelli se rimane in garage il 105  ;) ;)
ma se mi permettera' di arrivare all'obiettivo 130...be' devo esserne solo che soddisfatto no? ;)

Offline Remo

• Full Member
  • new
  • citta': Verona
« Risposta #4 il: Febbraio 23, 2012, 09:59:32 pm »
Ma poi sei capace di tenere le mani in tasca col 130???o ci svernici tutti???in qualsiasi condizioni e avversita???...Bè il presidente deve avere sempre una marcia in più!!!
Carolina Marquez:Ritmo!

Offline (max-ritmo130)

• Administrator
  • Hero Member
    • fiatritmolandiaclub
« Risposta #5 il: Febbraio 23, 2012, 10:05:44 pm »
 ;D ;D
Remo ..tu si che mi capisci!!! non si tratta di una marcia in piu'.. 8)
E' solo che non voglio cambiare il mio nick  ;D ;D ;D max-ritmo130 e' storico e non posso cambiarlo...... ;D ;D
Prometto che se mi passa la fregola del 130 ..lo cambio in max-ritmo105 ok? ;D ;D ;D

Offline Remo

• Full Member
  • new
  • citta': Verona
« Risposta #6 il: Febbraio 23, 2012, 10:13:28 pm »
Ti ho sempre visto e conosciuto col 105,ma i tuoi discorsi cadono sempre e solo sul 130!per me se ci riesci vai a prenderti il 130 e basta,lasciamo stare il nick valà,è un diversivo tuo...
Ha si ho sbagliato dire marcia in più,è più corretto cavalli in più  :)
Carolina Marquez:Ritmo!