Eccoci...
allora... che ne dite? tiriamo le somme di questi due giorni di festeggiamenti?
io direi che ne sono uscite 2 giornate a dir poco strepitose... farò una breve descrizione, giusto per tutti coloro i quali non hanno potuto essere presenti.
i festeggiamente iniziano sabato sera con l'arrivo degli equipaggi "nord-ovest"... Alessandra, Davide, Marco, Paolo con la splendida 60CL... Andrea con la uno turbo... MAx Piso e Gianni con il 130. Dopo averli accompagnati all'albergo che li avrebbe ospitati ci diamo appuntamento per le ore 20.00 dove saremo partiti poi per raggiungere Jesolo verso le 20.45. Li abbiamo cenato presso il ristorante AL GIARDINO... una cena veramente ben organizzata e curata nei minimi dettagli... dagli antipasti al dolce...
c'eravamo tutti... compresi mogli e bambini (e cani... il mio e quello di Max). Finita la cena.. passeggiata lungomare... anche per far sfogare i cagnolini e rientro a casa...
La mattina di domenica invece inizia in piazza all'arma dei carabinieri a Casale sul sile... ore 8.00... io e Max pronti ad accogliere gli equipaggi e Valentina con Sara addette alle iscrizioni nel bar che funge sia da sede del club che ritrovo per le colazioni.
verso le 8.40 arrivano le prime vetture. gli equipaggi di vicenza... quelli di padova... il mitico Lory da Ferrara.... i triestini cabriomuniti... Silvano da Montebelluna... David da Feltre... e così via...
alle 9.45 avevamo 19 ritmo posteggiate nella piazza di casale... UN TRIONFO!
oltre alle ritmo avevamo anche gli amiconi delle UNO TURBO.... il nostro caro Marco da Firenze con la sua stupenda Turbo dell'86 con 22.000 km (scarsi)... Vittorio da chioggia.... andrea da Reggiolo... insomma, 6 uno turbo che davano bella mostra di se tra le nostre Ritmo!
Vetture extra-fiat invitate la raduno erano: una lancia Prisma 1.6 i.e, una A112 Junior dei miei amiconi Roberto e Ornella, una delta intergale 16V, il 900E Pulmino di Piero... una BMW M3 gialla di Michele della VIRACING... una spettacolare Ford Capri 1.7 del 69 e la mitica Delta Martini di Alberto Arangino con suo papa' Pino che stavolta non ha potuto deliziarci della presenza della sua 037 rally (revisione scaduta !! succede anche alle 037
)
nonostante le peripezie durante il viaggio da casale a JEsolo (non è facile condurre 30 macchine per 35 Km tutte unite) siamo arrivati alla pista azzurra di Jesolo Lido, dove abbiamo aspettato il nostro turno per poter dare sfogo alle migliaia di cavalli che ci hanno accompagnato
un ora di pista con ingressi di 5 macchine per 5 giri sono stati sufficienti a saziare la voglia di scatenarsi che avevano i nostri amici...
Spettacolare la 60 Cl di Stefano che si è fatta 2 turni in pista scaricando adrenalina ovunque!
Belle anche le uno turbo, anche loro piene di cavalli da sfogare...
finito il turno di un ora in pista ci siamo diretti verso il ristorante dove abbiamo pranzato a base di carne alla griglia. c'erano anche dei partecipanti che si sono organizzati con il pranzo al sacco... vista anche la bellissima giornata a livello climatico... alla fine l'importante è stare bene assieme e credo ci siamo riusciti alla grande!
Nel pomeriggio esposizione delle nostre splendide vetture e premiazione degli equipaggi...
abbiamo premiato:
- Davide e Alessandra per la distanza
Stefano 60CL per le performace in pista
Stefano ruffin per la cattiveria della sua 130
Michele per l'esuberanza della sua M3
vittorio per la bellezza della sua uno turbo
Remo per la costanza (è sempre presente)
Massimo Gavin per il nero opaco dei cofani (e per le prestazioni in pista)
i ragazzi della Capri per la bellezza della loro macchina
Targa ricordo è andata anche alla nostra madrina Fiorenza Soave... anche lei sempre presente ai nostri eventi.
come ogni anno poi... mentre eravamo li nel piazzale del Kartodromo... vediamo passare una schiera di vetture spider, di ritorno da un raduno ed in mezzo a loro... UNA RITMO SUPERCABRIO 100S BIANCA!!!! sapeva del nostro raduno ed è venuto a salutarci...
e quindi alla fine 20 RITMO!!!!
è stata una soddisfazione enorme... anche per i tantissimi messaggi di ringraziamento di persone che si sono divertite ed hanno trascorso una splendida giornata!
grazie di cuore perchè ci date la forza per continuare ad organizzare eventi del genere...
grazie dell'amicizia sincera... ieri è stata una riprova di quanto sia forte il nostro legame!
che dire... lascio la parola al mio socio Max... anche lui vorrà commentare la giornata...
grazie a tutti!!!