Autore Topic: 3° RITMORITROVO by RITMOLANDIACLUB  (Letto 8563 volte)

Offline (max-ritmo130)

• Administrator
  • Hero Member
    • fiatritmolandiaclub
  • citta': Treviso
Re:3° RITMORITROVO by RITMOLANDIACLUB
« Risposta #15 il: Marzo 18, 2012, 10:54:10 pm »
Mitico... Farai compagnia al deltone martini di Alberto;-))
Salvati la vita Corri in pista e non per strada!!

Offline Neuro105

• Global Moderator
  • Sr. Member
  • new
  • citta': Casale Sul Sile TREVISO
« Risposta #16 il: Marzo 19, 2012, 02:41:59 am »
Salve signori,se non cambia nulla in sta settimana ci dovrei essere anche io e famiglia,con lancia delta int .
...........bello bene, super...queste nostre "quattroruote"...fanno "spirito di aggregazione e amicizia"....e gruppo...proprio un bel gruppo di "ragazzacci"...con lo spirito giusto del divertirsi tutt'assieme.....!!!.... AMO FIATRITMOLANDIA....!!! ;D ;D ;D ;D :P :P :P :P
non e' bello cio' che e' bello , ma e' bello cio' che piace...

chris

• Visitatore
« Risposta #17 il: Marzo 19, 2012, 01:42:44 pm »
Max mi dispiace dare pacco ma causa problemi familiari non posso essere presente domenica, mi dispiace veramente  :-\ :'( :'( non essere presente con tutti voi

Offline (max-ritmo130)

• Administrator
  • Hero Member
    • fiatritmolandiaclub
« Risposta #18 il: Marzo 19, 2012, 02:45:57 pm »
Chris!!!! Come dico da sempre!!! La famiglia viene prima di tutto!! Questo e' e deve rimanere un bel gioco da fare insieme con i nostri giocattoli;-)

Offline Danielecabrio

• Administrator
  • Sr. Member
  • Bertone Cabrio 85 S 1983
  • citta': Mogliano veneto
« Risposta #19 il: Marzo 26, 2012, 11:28:08 am »
Eccoci...
allora... che ne dite? tiriamo le somme di questi due giorni di festeggiamenti?
io direi che ne sono uscite 2 giornate a dir poco strepitose... farò una breve descrizione, giusto per tutti coloro i quali non hanno potuto essere presenti.
i festeggiamente iniziano sabato sera con l'arrivo degli equipaggi "nord-ovest"... Alessandra, Davide, Marco, Paolo con la splendida 60CL... Andrea con la uno turbo... MAx Piso e Gianni con il 130. Dopo averli accompagnati all'albergo che li avrebbe ospitati ci diamo appuntamento per le ore 20.00 dove saremo partiti poi per raggiungere Jesolo verso le 20.45. Li abbiamo cenato presso il ristorante AL GIARDINO... una cena veramente ben organizzata e curata nei minimi dettagli... dagli antipasti al dolce...
c'eravamo tutti... compresi mogli e bambini (e cani... il mio e quello di Max). Finita la cena.. passeggiata lungomare... anche per far sfogare i cagnolini e rientro a casa...
La mattina di domenica invece inizia in piazza all'arma dei carabinieri a Casale sul sile... ore 8.00... io e Max pronti ad accogliere gli equipaggi e Valentina con Sara addette alle iscrizioni nel bar che funge sia da sede del club che ritrovo per le colazioni.
verso le 8.40 arrivano le prime vetture. gli equipaggi di vicenza... quelli di padova... il mitico Lory da Ferrara.... i triestini cabriomuniti... Silvano da Montebelluna... David da Feltre... e così via...
alle 9.45 avevamo 19 ritmo posteggiate nella piazza di casale... UN TRIONFO!
oltre alle ritmo avevamo anche gli amiconi delle UNO TURBO.... il nostro caro Marco da Firenze con la sua stupenda Turbo dell'86 con 22.000 km (scarsi)... Vittorio da chioggia.... andrea da Reggiolo... insomma, 6 uno turbo che davano bella mostra di se tra le nostre Ritmo!
Vetture extra-fiat invitate la raduno erano: una lancia Prisma 1.6 i.e, una A112 Junior dei miei amiconi Roberto e Ornella, una delta intergale 16V, il 900E Pulmino di Piero... una BMW M3 gialla di Michele della VIRACING... una spettacolare Ford Capri 1.7 del 69 e la mitica Delta Martini di Alberto Arangino con suo papa' Pino che stavolta non ha potuto deliziarci della presenza della sua 037 rally (revisione scaduta !! succede anche alle 037  ;D ;D)
nonostante le peripezie durante il viaggio da casale a JEsolo (non è facile condurre 30 macchine per 35 Km tutte unite) siamo arrivati alla pista azzurra di Jesolo Lido, dove abbiamo aspettato il nostro turno per poter dare sfogo alle migliaia di cavalli che ci hanno accompagnato  ;D ;D
un ora di pista con ingressi di 5 macchine per 5 giri sono stati sufficienti a saziare la voglia di scatenarsi che avevano i nostri amici...
Spettacolare la 60 Cl di Stefano che si è fatta 2 turni in pista scaricando adrenalina ovunque!
Belle anche le uno turbo, anche loro piene di cavalli da sfogare...
finito il turno di un ora in pista ci siamo diretti verso il ristorante dove abbiamo pranzato a base di carne alla griglia. c'erano anche dei partecipanti che si sono organizzati con il pranzo al sacco... vista anche la bellissima giornata a livello climatico... alla fine l'importante è stare bene assieme e credo ci siamo riusciti alla grande!
Nel pomeriggio esposizione delle nostre splendide vetture e premiazione degli equipaggi...
abbiamo premiato:
  • Davide e Alessandra per la distanza
    Stefano 60CL per le performace in pista
    Stefano ruffin per la cattiveria della sua 130
    Michele per l'esuberanza della sua M3
    vittorio per la bellezza della sua uno turbo
    Remo per la costanza (è sempre presente)
    Massimo Gavin per il nero opaco dei cofani (e per le prestazioni in pista)
    i ragazzi della Capri per la bellezza della loro macchina
Targa ricordo è andata anche alla nostra madrina Fiorenza Soave... anche lei sempre presente ai nostri eventi.
come ogni anno poi... mentre eravamo li nel piazzale del Kartodromo... vediamo passare una schiera di vetture spider, di ritorno da un raduno ed in mezzo a loro...  UNA RITMO SUPERCABRIO 100S BIANCA!!!! sapeva del nostro raduno ed è venuto a salutarci...
e quindi alla fine 20 RITMO!!!!
è stata una soddisfazione enorme... anche per i tantissimi messaggi di ringraziamento di persone che si sono divertite ed hanno trascorso una splendida giornata!
grazie di cuore perchè ci date la forza per continuare ad organizzare eventi del genere...
grazie dell'amicizia sincera... ieri è stata una riprova di quanto sia forte il nostro legame!
che dire... lascio la parola al mio socio Max... anche lui vorrà commentare la giornata...
grazie a tutti!!!
« Ultima modifica: Marzo 26, 2012, 09:27:18 pm da (max-ritmo130) »
Cabriomania che tutti i rottami si porta via

Offline PIPPO312

• GRUPPO SOCI FIATRITMOLANDIACLUB
  • Full Member
« Risposta #20 il: Marzo 26, 2012, 06:15:46 pm »
Ragazzi, grazie di tutto, mi spiace aver fatto solo una rapida sortita, ma non venire del tutto mi sarebbe dispiaciuto ancor di più.
Pur se con l'auto incompleta (consegnata sabato alle 20.00) e tempi imposti per impegni familiari improrogabili( quante paroe che ho preso) un saluto ho voluto farlo lo stesso.

Laaaaargo, che sono uomo di "spessore"

Le bare non hanno tasche

Offline Remo

• GRUPPO SOCI FIATRITMOLANDIACLUB
  • Full Member
  • new
  • citta': Verona
« Risposta #21 il: Marzo 26, 2012, 09:25:27 pm »
Ci ho creduto fin dall'inizio...bravi e grazie di tutto!avanti tutta!!!
Carolina Marquez:Ritmo!

Offline (max-ritmo130)

• Administrator
  • Hero Member
    • fiatritmolandiaclub
« Risposta #22 il: Marzo 26, 2012, 09:57:58 pm »
Io al commento aggiungerei una foto.......
e' stata scattata quando ormai era tutto finito,si rientrava e il nostro Enzo voleva fare una foto delle sue.... dopo due giorni full ..tra preparativi e raduno vero... rimanere alla sera in un gruppo cosi' nutrito e compatto e davvero da tenere nello scrigno dei ricordi che ognuno di noi ha nel cuore.... fermati per caso lungo la strada,anche un chiosco sperduto diventa luogo stupendo se vissuto nello spirito giusto.
Con questo voglio solo RINGRAZIARE DAVVERO DI CUORE TUTTI..... ma davvero tutti...... da chi si prodiga con me per mettere insieme queste giornate,a chi fa di tutto per esserci nonostante impegni e lontananza..... sono davvero orgoglioso di potermi onorare della partecipazione di tutti voi....
e' iniziato tutto con lo spirito di aggregazione che ci contraddistingue,e continua con questo spirito che si va' rafforzando di evento in evento e ci da' la conferma che questa sia la giusta strada per avere un sempre piu' nutrito gruppo di appassionati amici che senza tanti problemi partecipano.
Solo cosi possiamo dire che SIAMO  tutti , tutti.....GRANDI!!!! 8) 8) 8) 8)

Offline Neuro105

• Global Moderator
  • Sr. Member
  • new
« Risposta #23 il: Marzo 26, 2012, 10:22:49 pm »
.....io mi aggiungo ai commenti dei presidenti...dicendo grazie....la presenza di tutti..ha fatto bello questo NOSTRO RADUNO......

Marco Brunetti

• Visitatore
« Risposta #24 il: Marzo 26, 2012, 10:27:50 pm »
Anche io mi sento di scrivere qualcosa......... :)
Ho partecipato davvero con la voglia che tutto filasse liscio aiutando,nel mio piccolo,l'operato di Massimo e Daniele.
Ho partecipato perchè lo spirito(VERO) di aggregazione non ci manca davvero..........
Ho partecipato perchè volevo vedere il sorriso sulle labbra dei partecipanti........per noi linfa vitale!
Ho partecipato perchè volevo vedere se arrivava qualcuno con dei "panini" al seguito........e farlo sentire dei nostri COMUNQUE!!!
Ho partecipato perchè mio figlio ed il figlio di Max sono INSEPARABILI.........qualcuno mi smentisca!
Ho partecipato perchè le PERSONE VERE se lo meritano........

Un abbraccio ed un grazie di cuore a tutti...... ;)

P.S:un grazie sincero alle DONNE dello STAFF per la loro tenacia e pazienza per i cani e bambini....... ;D ;D ;D

Offline Neuro105

• Global Moderator
  • Sr. Member
  • new
« Risposta #25 il: Marzo 26, 2012, 11:16:49 pm »
......per rendere bello e divertente il Nostro Raduno.....e' la presenza di tutti i partecipanti..con o senza auto..!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Offline Danielecabrio

• Administrator
  • Sr. Member
  • Bertone Cabrio 85 S 1983
  • citta': Mogliano veneto
« Risposta #26 il: Marzo 27, 2012, 11:24:52 am »
Grazie a te Marco... grazie perchè sei onnipresente alle nostre manifestazioni (importanti o meno) e questo ci inorgoglisce non poco...
spero di ricambiare venendo a trovarti per un week-end... te lo dobbiamo!!  ;) ;)
Cabriomania che tutti i rottami si porta via

Offline (max-ritmo130)

• Administrator
  • Hero Member
    • fiatritmolandiaclub
« Risposta #27 il: Marzo 27, 2012, 04:58:19 pm »
Ragazzi .... A breve .. Topic dedicato con un bel po di foto ;-)

Offline ENZO HF

• Jr. Member
  • **
  • new
  • citta': Solarolo (RA)
« Risposta #28 il: Marzo 27, 2012, 09:36:17 pm »
Mi ha fatto piacere partecipare al vostro stupendo raduno, mi ha fatto piacere rivedere Marco (lepre 65) ,anche se ci eravamo visti 2 settimane prima. Mi sono divertito in pista. P.S. è stata la mia prima volta con la delta  ;D
Grazie a tutti spero che il prossimo anno ci vediamo ancora.. Siete mitici

andrea105

• Visitatore
« Risposta #29 il: Marzo 27, 2012, 10:06:45 pm »
Ciao!
Mi dispiace davvero di non esserci stato ma avevo già programmato quella gara da tempo.
Fortunatamente è potuto venire mio papà con la 105TC  ora "rinforzata" dalla barra duomi by Fabio
Non mancherò ovviamente ai prossimi raduni.

Continuate così!