Eccovi qualche bella foto del Raduno a Comazzo, volevo ringraziare Marchino Grassi per la splendida accoglienza che ci riserva sempre...credo che siano rimasti tutti molto soddisfatti della giornata,vanno davvero i complimenti di tutti al nostro Marchino per come sa gestire un'orda di matti come quella che era presente a Comazzo......
davvero un parco auto invidiabile per qualsiasi club......passatemi una riflessione....
quando l'interesse e' solo star bene e divertirsi...non ci sono club....ma solo persone che vogliono e sanno passare delle belle giornate in compagnia......
grazie agli organizzatori,ma anche grazie agli amici che hanno condiviso con me il viaggio e il raduno....Daniele(purtroppo la mia non pronta ed io passeggero di Daniele
,Diego col 130 "originale",e uno spettacolare David....che ha anche portato a casa la coppa per il piu' lontano....
grande David!!!! bellissimo trovarsi con Fede,Gianni,Max Piso,Davide ,Toto',Roby..... e bello anche trovarsi con Marco ed Ermanno (come rappresentanti del FiatRitmoClubItalia ) ,i ragazzi del club UnoTurbo (scuderia) e tutti gli amici intervenuti...
Bella Giornata!!!!
adesso godetevi qualche foto....