Autore Topic: SPEDIZIONE AL NURBURGRING  (Letto 13788 volte)

600kit

• Visitatore
SPEDIZIONE AL NURBURGRING
« il: Giugno 29, 2012, 11:17:14 am »
stiamo organizzando la spedizione nel mitico circuito in Germania, programma provvisorio che può subire modifiche:
partenza domenica 12/08/2012 prime ore del mattino per Trento, Bolzano, Brennero, Austria, Germania fino a destinazione.
lunedì 13/08/2012 giri nel mitico "INFERNO VERDE", eventualmente escursione anche nella pista moderna, DTM permettendo.
martedì 14/08/2012 rientro a casa, decideremo se lo stesso percorso o se fare qualcosa di alternativo.
intanto se volete gustarvi o informarvi su come si gira, come si può pernottare, spese:
http://www.maxrs.it/nurburgring
http://www.ringers.it
oppure dal sito ufficiale:
http://www.nuerburgring.de/
restiamo tutti in attesa di eventuali Vs. conferme per poter organizzare l'evento, se possibile e anche non Vi è POSSIBILE SIETE PREGATI DI RISPONDERE SI MI INTERESSA   NO NON MI INTERESSA GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE
(l'ultima frase è scritta volutamente in maiuscolo per catturare la Vs. attenzione)
pubblicato anche su FB così non ci sono scuse....ah caspita non l'ho visto....

Offline (max-ritmo130)

• Administrator
  • Hero Member
    • fiatritmolandiaclub
  • citta': Treviso
Re:SPEDIZIONE AL NURBURGRING
« Risposta #1 il: Giugno 29, 2012, 01:05:03 pm »
Bravissimo  ;D ;D Diego !!! Aggiungo che questo giro e' una di quelle cose che si fanno una volta sola !! E x chi ama il genere e un po' da mettere nel cassetto dei ricordi, avra' un costo sicuramente non da poco(parlo del viaggio) io pensavo di creare degli equipaggi di almeno 2/3 persone ed alla fine dividere le spese fra tutti,se vi sembra un'idea fattibile diventa piu'abbordabile!!!
Forza che entriamo nella storia 8) 8) 8) mi immagino gia' la faccia dei tedeschi nel vedere un po' di ritmo !!!! ;D
Salvati la vita Corri in pista e non per strada!!

600kit

• Visitatore
« Risposta #2 il: Giugno 29, 2012, 05:31:27 pm »
FIAT RITMO.....UBER ALLES..........e basta....

Marco Brunetti

• Visitatore
« Risposta #3 il: Giugno 29, 2012, 06:07:14 pm »
Dal 12 al 14 compreso ho il turno notturno.Gli metto li la richiesta ferie ma non è detto che venga evasa.
Mentre se considero il 14 smontante dall'ultima notte(libero dalle ore 6.00 della mattina) piu' il doppio riposo(15 e 16) allora sarebbe tutto piu' facile.
Questo per dirvi........c'è solo una scelta di data??

Offline (max-ritmo130)

• Administrator
  • Hero Member
    • fiatritmolandiaclub
« Risposta #4 il: Giugno 29, 2012, 09:22:00 pm »
X quanto mi riguarda purtroppo si!! Quest'anno mi sono gia' giocato tutti i jolly a lavoro, ed il ferragosto e' sacro con la famiglia ... :)

600kit

• Visitatore
« Risposta #5 il: Giugno 30, 2012, 08:04:13 am »
dai "leprotto" convinci con le buone o con le cattive i colleghi......

600kit

• Visitatore
« Risposta #6 il: Giugno 30, 2012, 08:43:35 am »
sul forum RINGERS consigliano:
Da Basilea invece di andare verso Friburgo vai verso moulhouse, Colmar, Strasburgo, Sarreguemines, Saarbrucken...sembra sia veloce e con pochi intoppi, bisogna fare attenzione ai controlli velocità:

occhio in dogana ch -f ( e soprattutto al ritorno) , quei bastardi dei francesi si mettono col laser in DOGANA con limite 40 kmh ( dico proprio sotto la pensilina dove ferman le macchine per controlli) e fanno multe , io ero in coda e andavamo tutti uguali a 60 kmh .

600kit

• Visitatore
« Risposta #7 il: Giugno 30, 2012, 08:45:32 am »

600kit

• Visitatore
« Risposta #8 il: Giugno 30, 2012, 08:49:15 am »
enzo leggi bene per i limiti, tu che vuoi andare a 150/160....te toca lasare la la ritmo in pegno ahahaha

600kit

• Visitatore
« Risposta #9 il: Giugno 30, 2012, 08:53:20 am »

600kit

• Visitatore
« Risposta #10 il: Giugno 30, 2012, 09:03:06 am »
un pò di prezzi per circolazione turistica e per prenotazione, si gira il pomeriggio dalle 14 alle 19,30, il lunedì è consigliato sembra ci sia meno traffico
http://www.nuerburgring-shop.de/fahraction/touristenfahrten/touristenfahrten-nordschleife-2012.html

Marco Brunetti

• Visitatore
« Risposta #11 il: Giugno 30, 2012, 12:11:55 pm »
dai "leprotto" convinci con le buone o con le cattive i colleghi......

.....capisco che c'è anche il FERRAGOSTO di mezzo a rompere le p...... :(
Sperem....... ::)

Offline (max-ritmo130)

• Administrator
  • Hero Member
    • fiatritmolandiaclub
« Risposta #12 il: Luglio 02, 2012, 09:32:59 am »
Bravissimo  ;D ;D Diego !!! Aggiungo che questo giro e' una di quelle cose che si fanno una volta sola !! E x chi ama il genere e un po' da mettere nel cassetto dei ricordi, avra' un costo sicuramente non da poco(parlo del viaggio) io pensavo di creare degli equipaggi di almeno 2/3 persone ed alla fine dividere le spese fra tutti,se vi sembra un'idea fattibile diventa piu'abbordabile!!!
Forza che entriamo nella storia 8) 8) 8) mi immagino gia' la faccia dei tedeschi nel vedere un po' di ritmo !!!! ;D

Ragazzi,come ho gia scritto,credo che siamo parecchi a voler fare questo bel giro al Ring!!
Quantificando in soldoni la spedizione se uno va' da solo con la propria auto verra' fuori che ci vogliono circa 800 euro tra benzina autostrada ecc.ecc. , l'idea di organizzarci con 4/5 vetture parlandone anche con qualcuno di voi e' stata vista come una cosa positiva,ora pero' vorrei sapere da voi chi sarebbe daccordo,e sopratutto quanti siamo... resta ben inteso che chi vuole andarci da solo (nessuno gli vieta di farlo),sarebbe simpatico prendere la cosa come un motivo x vivere una sorta di avventura tutti insieme,che se ben organizzata avra' dei costi abbordabilissimi per tutti,,,,
vediamo di capire chi e' di quest'idea e sopratutto quanti saremo...
vi anticipo che non staro' come ogni volta ad insistere senno' finisce sempre a correr dietro alle persone.... ;)
Se l'idea vi garba,ditelo mettete un bel SI!!! e prendetevi sti 3 giorni da mettere nel cassetto dei ricordi....
Riepilogo dei SI:
Enzo   (sicuro) ritmo 130
Diego/Lisa  (sicuri) ritmo 130
Daniele/Davide/Max (sicuri con una o eventualmente 2 auto) ritmo 130/cabrio s85
avanti con le adesioni o meno......

600kit

• Visitatore
« Risposta #13 il: Luglio 02, 2012, 09:55:38 am »
ciao capo bentornato...cotto a puntino....

entro la metà del mese vorrei avere le conferme, dobbiamo preoccuparci non solo della pista (ricordo che il biglietto lo dobbiamo acquistare prima on line) ma anche del dormire, dobbiamo trovare della stanze (in zona non mancano, visto l'elevato numero di visitatori) e non vorrei arrivare all'ultimo giorno e non trovare ospitalità.

600kit

• Visitatore
« Risposta #14 il: Luglio 03, 2012, 08:00:52 am »
Se serve ne ho anch'io una di parsimoniosa,basta che qualcuno non si "innebbi" come na suka marina...