eh già
purtroppo la Ritmo, come altre cabrio dell'epoca, di stagno avevano solo la piscinetta che si formava nel baule e nei sedili che, amichevolmente, possiamo chiamare STAGNO.... (a certe ritmo nascevano anche le ninfee con le rane sopra)
la struttura ritmica è piena di fessure dalle quali, finchè corri non entra nulla, ma appena la lasci parcheggiata sotto la pioggia (magari scrosciante come domenica) basta una mezzora per trovarla bagnata.
è da sperare sempre di trovare la pioggia correndo... in maniera che perlomeno viaggi asciutto... a meno che l'acqua non ti faccia impazzire lo spinterogeno, come succede a me ogni tanto...
ricordo questo agosto, tornando da Lodi.... sotto un diluvio universale... la macchina comincia a perdere colpi e andare a 3 cilindri (sembrava la Minitre)
asciguata la calotta.... 4 accellerate e via.... altri 30 km.... e poi di nuovo FRRRRRRRRRR FRRRRRRRRRRRRRR..... fermati, asciuga e riparti!
spero che con la calotta e cavi nuovi che ho messo su mi dia meno rogne.....